• Vendite flash
smart led
Faro led da immersione a LED luce fontana 12x2w RGB IP68 led underwater rgb 24w
€ 399,99
Quantità:  
Calcola la spedizione
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 10,37
Condividi su
Disponibilità: 9
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Codice: pasolini
Condizione: Nuovo
Marca: Planetitaly


Proiettore da immersione a LED per fontana 12 x 2 Watt RGB IP68 

Questo faro RGB è un apparecchio di illuminazione di nuova concezione, frutto di un’accurata scelta di componenti altamente tecnologici. 
L’apparecchio è realizzato in acciaio AISI 316L, per una installazione in fontane, vasche di acqua. L’apparecchio è assemblato in fabbrica per garantire un grado di protezione all’acqua adeguato fino a due metri di profondità. 
Non è previsto alcun tipo di manutenzione da parte dell’utilizzatore, per cui non vanno smontate le varie parti dell’apparecchio. Questo faro RGB sopporta l’acqua trattata e salata. 
 
Ideale per l'utilizzo sott'acqua, esempio in piscine, fontane e laghetti.
 
Faretto da esterni IP68 dotato di LED di potenza RGB con variazioni cromatiche dinamiche, cioè in grado di emettere luce di tutti i colori ottenibili dalla miscelazione dei tre colori base Rosso, Verde e Blu; ampia scelta di sfumature di colore gestibili tramite telecomando (non incluso).
Con questo faro led per fontana è possibile avere subito un risparmio energetico del 90% ed una durata più lunga e senza costi di manutenzione.
Questo faro RGB funziona solo con un alimentatore e una centralina (non fornito in abbinamento al faro). Per informazioni su quale trasformatore e centralina scegliere non esitare a contattarci.
 
Per gli apparecchi destinati a funzionare in immersione (IP68) o in condizioni gravose (IP66), la giunzione del cavo di alimentazione deve obbligatoriamente essere a tenuta stagna, meglio se posizionata in luogo asciutto. Le giunzioni realizzate con nastro adesivo, guaine termorestringenti, resine in gel o simili, non sono ritenute affidabili. In caso di giunzione non perfettamente stagna, l’acqua a contatto della giunzione penetra attraverso il cavo e per capillarità viene lentamente e progressivamente aspirata all'interno dell’apparecchio in quantità nociva. Tale fenomeno si verifica a causa delle variazioni di pressione dell’aria all’interno del faro, dovute durante il suo funzionamento, alle varie fasi di riscaldamento e raffreddamento conseguenti ai periodi di accensione e spegnimento.
 
Questo faro RGB DEVE FUNZIONARE SOLO IN IMMERSIONE, pena il decadimento precoce della vita dei LED.

Consumo e sorgente luminosa: 24w
Altezza totale: 6.5cm
Grado di protezione IP: 68
Durata esercizio: 50000 ore
Tipo di led: Super bright power LED with top quality chips
Numero di led: 12 led
Temperatura luce: rgb 16 colori di luce
Certificati: Ce & RoSh
Dimensioni: diametro esterno 20cm
Corpo: acciaio
Alimentazione: 24Vdc
Angolo di emissione: 25 gradi
Completo di: cavo alimentazione
Rifiniture: silver
 

Prodotti Consigliati

Newsletters Iscriviti Gratis

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

Facebook

Seguici Su

© Copyright 2024 crossled - P.Iva: 06295441213
Powered: synchrosystem labs - Design: adesigner
//