I faretti in gesso, sono ideali per installazioni in pareti e soffitti in cartongesso. Nei faretti da parete, si sbizzarrisce in modo particolare la fantasia, perché si può creare la luce a scomparsa, cioè il faretto verniciato dello stesso colore della parete, disegna nella stessa parete un gioco di luce, senza mettere in risalto la sua fonte, creando effetti speciali da un design particolare e fonte di alta tecnologia.
Faretto a incasso in gesso dalla linea squadrata da installare nel controsoffitto. Un modello, se si vuole anche da verniciare come il soffitto, a scomparsa, dove la sua presenza si nota solo tramite la fonte di luce dalla quale fuoriesce.
Ideale per lampade GU10 MR16 led, alogene o al neon
completo di ferma faretto in acciaio.
Portalampade MR16 incluso
Lampada esclusa
Aletta di supporto del porta faretto in metallo forato per un ottimale presa nel cartongesso
L'istallazione corretta permette di renderlo invisibile conferendogli un aspetto integrato nel ribassamento del controsoffitto.
misura mm. 120x 120x 80mm
INTERAMENTE REALIZZATO IN RESINA DI GESSO PER INTEGRARSI PERFETTAMENTE NEL CARTONGESSO O CONTROSOFFITTO PER UN EFFETTO STRAORDINARIO!!!
Attacco: mr16
Certificati: Ce & RoSh
Dimensioni: 120x120x80mm
Corpo: gesso
Foro incasso consigliato: 12x12cm
Rifiniture: bianco
Altezza totale: 8cm