• Vendite flash
smart led

Area resi ed assistenza online

 


Per eventuali segnalazioni di: Sostituzioni per errato acquisto, oggetti ricevuti danneggiati, oggetti non conforme. Sarà attivo il nuovo servizio resi, utilizzabile direttamente dal proprio account alla voce "AREA RESI ED ASSISTENZA"

Per utilizzare il servizio:

  • Entri nel suo account effettuando il login con le credenziali scelte in fase di registrazione.
  • Nella sezione "I miei ordini".
  • Clicchi su "Visualizza gli ordini che ho fatto".
  • Clicchi sul pulsante "visualizza" relativo all´ordine con i prodotti da rendere.
  • Segua le istruzioni.

Inoltre Le ricordiamo di caricare le foto del problema riscontrato nell´apposito modulo di reso alla voce "Inserisci Foto del Prodotto Necessarie per la gestione della pratica" MAX 3 FOTO

Tutte le richieste non conformi a questo servizio non saranno prese in considerazione, il modulo RMA va compilato per ogni oggetto. Qualora non riuscisse ad operare di questo servizio le ricordiamo che siamo a sua disposizione tramite e-mail all´indirizzo info@crossled.it.

NB. La richiesta di assistenza non deve superare i 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ultimo ordine.


 

Newsletters Iscriviti Gratis

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

Facebook

Seguici Su

© Copyright 2018 crossled - P.Iva: 06295441213
Powered: synchrosystem labs - Design: adesigner
//