LAMPADA LED E40 70W 6400K PER CAMPANE INDUSTRIALI
Lampada LED 70W con potenza di 700W e attacco E40. Forma bulb in materiale plastico bianco opaco con un flusso luminoso pari a 6650 lumen.
La potenza è equivalente a 700W di una lampada di una lampadina tradizionale ad incandescenza.
Questa lampada è stata progettata con materiali in termoplastica e policarbonato; non contengono gas e sostanze nocive quali il mercurio ed il piombo, generalmente presenti nelle lampadine tradizionali. Il bulbo è in ceramica per una migliore dissipazione del calore.
Specifiche:
Attacco E40
Potenza: 70W
Lumen: 6650lm che corrispondono a 700W di una lampada di una lampadina tradizionale ad incandescenza.
Voltaggio: 85-265V
Adatta per essere installata in campane industriali. Dissipatore in ceramica
Disponibile con Luce fredda 6400K
Dimensioni: 140 x 245 mm
Ideali per la sostituzione di lampade a scarica garantiscono accensione immediata alla massima potenza, assenza di manutenzione, ridotta emissione di calore ed assenza di emissioni di raggi UVA ed UVB.
Si caratterizzano per l’uniformità nella distribuzione della luce, l’eccellente resa cromatica e l'efficiente dissipazione del calore, caratteristica quest'ultima che fa sì che non influiscano in maniera significativa sulla temperatura degli ambienti illuminati.
Riduzione dei consumi: confrontato con fonti di illuminazione tradizionali il risparmio ottenuto utilizzando l'illuminazione a LED è di circa l'90% rispetto alle lampade ad Incandescenza, il 57% rispetto alle lampada Alogene e il 10% rispetto alle lampade Fluorescenti. Questo consente un notevole risparmio in bolletta.
Perfetta compatibilità: le lampadine LED possono essere sostituite a quelle presenti senza dover fare alcuna modifica all'impianto.