• Vendite flash
smart led
Wall Washer led 40w per uso esterno IP65 24V illuminazione facciate superfici luce 6000k
€ 290,00
Quantità:  
Calcola la spedizione
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 7,32
Condividi su
Disponibilità: 50
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Codice: euro
Condizione: Nuovo
Marca: Planetitaly


Led Wall Washer 40W 24Vdc grado di protezione IP65 1000mm luce cold white 6000k
 
Il led wall washer permette una illuminazione uniforme e omogenea delle superfici verticali, creando un suggestivo effetto "lavaggio" parete. L’ampia distribuzione del fascio luminoso rende questo apparecchio ideale per soddisfare le necessità illuminotecniche di facciate esterne, aree espositive e retail.
 
Molte strutture architettoniche necessitano di un apparecchio lineare in grado di illuminare più piani da una posizione ravvicinata. Proprietari e utenti finali degli edifici hanno bisogno di un prodotto controllabile in grado di fornire illuminazione a luce bianca per attirare l'attenzione sulle loro attività e mettere in risalto la struttura. Questo led WALL WASHR è in grado di fornire illuminazione radente oltre i 20 metri. 
 
Questo particolare tipo di barra a LED è stata appositamente progettata per essere utilizzata all'esterno, il profilo infatti oltre all'alloggiamento delle lenti consente di montare queste barre ovunque, grazie al grado di protezione IP65.
Le barre sono in oltre accoppiabili tra loro per formare cosi una fila di Wall Washer che illumineranno abbondantemente e senza sprechi energetici il vostro giardino o la facciata della vostra casa, il vostro gazebo o la vostra terrazza, tutto questo in piena sicurezza grazie alla bassa tensione (24Vdc) e grazie alle lenti a 30° che indirizzano la luce tutto sarà illuminato omogeneamente.
 
Ideale per:
Montaggio a terra o a soffitto, permette di illuminare il giardino la facciata di casa, il gazebo, la terrazza, una fontana o la zona del giardino che più necessita di essere illuminata abbondantemente e in modo omogeneo e consumando poca energia elettrica.
 
Applicazioni
Illuminazione di facciate e strutture esterne.
Illuminazione di dettagli architettonici di grandi dimensioni. 
 
Il nostro led Wall Washer ha un aspetto elegante e una struttura slanciata. Adotta un contenitore delizioso fatto di lega d'alluminio a cui si applica un trattamento di pressofusione, assicurandone una buona dissipazione del calore. Inoltre la copertura della luce è di vetro temprato da 4mm, proteggendo in maniera efficace il LED mantenendo l'ottimo effetto ottico. 
 
N.B. il Wall Washer non è completo di alimentatore 24Vdc IP67, in base al numero di Wall Washer da collegare vi consiglieremo l’alimentatore adatto da acquistare; contattateci allo 081/8420201 oppure via email info@planetitaly.it

Temperatura luce: 6000K bianco freddo
Certificati: ce&rohs
Dimensioni: 1003 x 53 x 93mm
Corpo: alluminio
Alimentazione: 24V
Angolo di emissione: 30 gradi
Rifiniture: nero e silver
Consumo e sorgente luminosa: 40W
Grado di protezione IP: IP65
Fascio luce: orientabile
Durata esercizio: 50000h
Numero di led: 20 led per 2w
 

Prodotti Consigliati

Newsletters Iscriviti Gratis

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

Facebook

Seguici Su

© Copyright 2024 crossled - P.Iva: 06295441213
Powered: synchrosystem labs - Design: adesigner
//