• Vendite flash
smart led
Faro led immersione IP68 LED RGB 18W 24V illuminazione piscine fontane laghetti
€ 159,99
Quantità:  
Calcola la spedizione
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 7,32
Condividi su
Disponibilità: 100
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Codice: montale
Condizione: Nuovo
Marca: Planetitaly


Faretto da immersione protezione IP68 18W RGB cambia colore 

Questo faro RGB è un apparecchio di illuminazione di nuova concezione, frutto di un’accurata scelta di componenti altamente tecnologici. Grazie alla sue ridotte dimensioni può essere installato anche in piccole vasche o piscine, senza rinunciare però ad una notevole emissione di luce, perché al suo interno è alloggiata una sorgente luminosa generata da 6 Super LED da 3W di potenza cadauno.
 
L’apparecchio è realizzato in acciaio AISI 316L, per una installazione in piscine, vasche o fontane. L’apparecchio è assemblato in fabbrica per garantire un grado di protezione all’acqua adeguato fino a due metri di profondità. 
 
Non è previsto alcun tipo di manutenzione da parte dell’utilizzatore, per cui non vanno smontate le varie parti dell’apparecchio. Questo faro RGB sopporta l’acqua trattata e salata. Si deve necessariamente verificare l’idoneità del medesimo in particolari installazioni con presenza di acque termali che possono contenere concentrazioni dannose di sostanze nocive per l’apparecchio.
 
Ideale per l'utilizzo sott'acqua, esempio in piscine, fontane e laghetti.
16 colori di luce disponibili e 4 giochi di luce cambia colore
 
Faretto da esterni IP68 dotato di LED di potenza RGB con variazioni cromatiche dinamiche, cioè in grado di emettere luce di tutti i colori ottenibili dalla miscelazione dei tre colori base Rosso, Verde e Blu; ampia scelta di sfumature di colore tramite pulsante.
Con questo faro led per piscina è possibile avere subito un risparmio energetico del 90% ed una durata più lunga e senza costi di manutenzione.
 
Questo faro RGB funziona solo con un alimentatore e una centralina (non fornito in abbinamento al faro). Per informazioni su quale trasformatore e centralina scegliere non esitare a contattarci.
 
Per gli apparecchi destinati a funzionare in immersione (IP68) o in condizioni gravose (IP66), la giunzione del cavo di alimentazione deve obbligatoriamente essere a tenuta stagna, meglio se posizionata in luogo asciutto. Le giunzioni realizzate con nastro adesivo, guaine termorestringenti, resine in gel o simili, non sono ritenute affidabili. In caso di giunzione non perfettamente stagna, l’acqua a contatto della giunzione penetra attraverso il cavo e per capillarità viene lentamente e progressivamente aspirata all'interno dell’apparecchio in quantità nociva. Tale fenomeno si verifica a causa delle variazioni di pressione dell’aria all’interno del faro, dovute durante il suo funzionamento, alle varie fasi di riscaldamento e raffreddamento conseguenti ai periodi di accensione e spegnimento.
 
Questo faro RGB DEVE FUNZIONARE SOLO IN IMMERSIONE, pena il decadimento precoce della vita dei LED.

Tipo di led: Super bright power LED with top quality chips
Numero di led: 6 led
Temperatura luce: rgb 16 colori di luce
Certificati: Ce & RoSh
Dimensioni: diametro esterno 11cm
Corpo: acciaio
Alimentazione: 24v dc
Completo di: cavo alimentazione 2 metri
Rifiniture: silver
Gruppo ottico: alta efficienza luminosa
Consumo e sorgente luminosa: 18 watt
Altezza totale: 3cm
Grado di protezione IP: 68
Durata esercizio: 50000 ore
 

I clienti hanno comprato anche

 

Newsletters Iscriviti Gratis

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

Facebook

Seguici Su

© Copyright 2024 crossled - P.Iva: 06295441213
Powered: synchrosystem labs - Design: adesigner
//