• Vendite flash
smart led
Kit professionale striscia led rgb IP67 cromoterapia doccia bagno turco 12v
€ 129,99
Quantità:  
Calcola la spedizione
Loggati, per avere il costo effettivo.
Metodo di spedizionePrezzo
Corriere Espresso(Costo)€ 18,30
Condividi su
Disponibilità: 1000
<span class="disponibile">In magazzino</span> In magazzino

Codice: PNT-000757
Condizione: Nuovo
Marca: Planetitaly


Kit professionale strip led RGB 300 led 5 metri protezione IP67 particolarmente indicato per l’illuminazione di docce, bagno turco, centro benessere, spa.
Grado di protezione IP67 applicazione per uso interno ed esterno.

La striscia non è rivestita da una colata di silicone come tutte le solite strisce commerciali, questa striscia è rivestita da un particolare involucro gommoso siliconato a tenuta d’acqua.

Ideale per creare giochi di luce ed effetti di colore, cromoterapia in tutti gli ambienti umidi ricchi di vapore o acqua, infatti è possibile installarlo all'interno di docce, bagno turco, sauna, centri benessere, centri estetici, segnalazioni luminose di emergenza, illuminazione di vetrine, gradini, piscine, applicazioni in architettura e nella nautica.

Il kit è completo di : strip led rgb 5 metri ip67 + centralina RF 15A 3 canali con telecomando touch ( master dimmer + 13 giochi luce) + trasformatore IP67.

Attraverso l'utilizzo della centralina professionale ed il sistema di comando, è possibile modulare la luce di Led colorati (rossi, verdi e blu) per ottenere infinite sfumature di colore; 
Con questa tecnologia, ogni colore può essere rappresentato come la somma di tre Led colorati, accesi ad intensità luminose differenti per un totale di oltre 16 milioni di colori.

La selezione del colore avviene tramite lo sfioramento del cerchio cromatico. Basterà sfiorare il colore desiderato per dare all'apparato RGB il colore prescelto .

Con i tasti del controller è possibile selezionare anche la modalità full light e cioè tutti e tre i canali RGB accesi in mdo da ottenere il bianco istantaneo.Tramite i due tasti predisposti è possibile anche dimmerare la quantità di luce (ridurre o aumentare l'intensità luminosa). Il controller lavora in radiofrequenza e dunque non è necessario puntare il telecomando verso il controller ma funzionerà da qualsiasi punto nelle vicinanze, anche se il controller è nascosto o racchiuso in scatole di derivazione. I collegamenti sono molto semplici in quanto basterà collegare su un lato del morsetto, l'alimentazione 12V e sui restanti morsetti, la vostra strip led RGB 12V. 

Le caratteristiche sono:

  • • Alimentazione 12volt potenza 72W.
  • • Striscia tagliabile ogni 3 led (ogni 10cm). Lunghezza 5000 mm, larghezza 12 mm, altezza 2 mm
  • • Memoria interna inclusa
  • • Alimentatore professionale IP67 100W 12Vdc incluso
  • • Centralina 15A RF inclusa
  • • Telecomando touch con Master Dimmer incluso.

Temperatura luce: rgb
Certificati: ce&rohs
Dimensioni: 5000mm x 12mm x 2mm
Alimentazione: 12Vdc
Completo di: centralina telecomando alimentatore
Consumo e sorgente luminosa: 72w
Grado di protezione IP: 67
Durata esercizio: 50000h
Tipo di led: smd 5050
 

Prodotti Consigliati

Newsletters Iscriviti Gratis

Indica qui la tua email per ricevere sconti e newsletter.

Facebook

Seguici Su

© Copyright 2024 crossled - P.Iva: 06295441213
Powered: synchrosystem labs - Design: adesigner
//