Lampada destinata ad applicazioni a muro per l'illuminazione di vari contesti; dai portici di ambienti privati fino alle facciate dei grandi spazi contemporanei come ad esempio i centri commerciali.
Questo apllique presenta due punti luce, quindi internamente è dotata di due lampade attacco GU10 per la diffusione della luce up/down.
Struttura in alluminio estruso con testate di chiusura in pressofusione. Staffe per fissaggio a parete in acciaio. Schermi di chiusura in vetro temprato.
Incluse 2 lampadine led GU10 da 4w cad LED MCOB 560lm luce diffusa totale 1020 lumen con soli 8w di consumo energetico.
Lampadina a tecnologia LED GU10 con un consumo di appena 4 watt e i suoi 560 lumen emessi, fa ottimamente le veci di una lampadina tradizionale da ben 50 watt. Il risparmio energetico è enorme e ammonta precisamente al 90% rispetto alle soluzioni tradizionali comparabili.
Si caratterizzano per l’uniformità nella distribuzione della luce, l’eccellente resa cromatica e l'efficiente dissipazione del calore, caratteristica quest'ultima che fa sì che non influiscano in maniera significativa sulla temperatura degli ambienti illuminati.
Sono prodotte con materiali di elevata qualità, resistenti e sicuri: hanno il corpo in alluminio anodizzato, il diffusore di protezione in policarbonato e non contengono sostanze nocive, quali il mercurio ed il piombo, generalmente presenti nelle lampadine tradizionali, comprese quelle a basso consumo.
Prodotto nuovo, fatturabile e disponibile anche con temperatura luce bianco caldo o rgb cambia colore.